Menu

Sistemi di chiamata EZ CALL IP per celle ed istituti di pena

La nostra gamma di sistemi di chiamata per celle della EZ CALL IP è la soluzione ideale per ambienti di lavoro spesso critici e molto difficili, come le carceri, gli istituti di pena e le strutture psichiatriche. Include funzionalità avanzate per la protezione dei prodotti da atti di vandalismo e per fornire opzioni accurate di monitoraggio e di reporting.

La nostra gamma di prodotti, consente e garantisce comunicazioni di emergenza senza problemi, ideali per questi ambienti particolari.

Materialmente, questi elementi sono progettati per essere resistenti e affidabili pur restando di semplice utilizzo. I nostri pannelli EZ CALL IP di chiamata per celle, includono tutti il monitoraggio delle linee e dei circuiti, e sono costantemente interrogati e monitorati dal sistema per garantire la continuità di un funzionamento ottimale.   

Le applicazioni per le carceri, richiedono spesso servizi aggiuntivi come l’indicazione della "presenza". In questo caso, il personale presente in una cella, per ricevere e rispondere ad una chiamata, preme il pulsante verde di "presenza" sull'unità in acciaio inossidabile, che avviserà i colleghi del fatto che il personale è entrato nella cella che ha effettuato la chiamata – in questo modo, il sistema è predisposto automaticamente alla gestione di un secondo e più alto, livello di chiamata. L’unita di cella, consente inoltre la comunicazione in modalità bicanale-reale tra il personale ed i detenuti.

Altre funzioni utili all’interno di questi ambienti sono l’integrazione con il sistema di antiaggressione al personale, i trigger di allarme portatili e le funzioni di localizzazione in tempo reale – tutto questo è possibile, con la nostra gamma di prodotti.

Gamma progettata ergonomicamente per essere semplice, funzionale e di utilizzo immediato.

I terminali di cella anti-vandalo dispongono di un'ampia gamma di ingressi e di uscite alle quali possono essere assegnate varie funzionalità attraverso la configurazione del software, come ad esempio, diverse categorie di chiamata, due categorie di presenza, il trasferimento della chiamata, il controllo della luce della cella, l‘attivazione della luce, protezione anti-sabotaggio interna ed esterna, ecc.