Menu

Sistemi di chiamata infermiera EZ CALL IP per gli ospedali

Siamo riconosciuti per la qualità del nostro sistema di chiamata EZ CALL IP impiegato ed utilizzato nelle strutture ospedaliere in tutto il mondo. Le nostre soluzioni multifunzionali cablate sono perfette per questi ambienti ospedalieri, sia per le strutture publiche, sia per le strutture private.  

Nella fase delicata della progettazione di un sistema di chiamata infermiera per una struttura sanitaria, si è potuto constatare che in molti casi, queste strutture hanno dovuto utilizzare un’unica soluzione tecnologica con conseguenti maggiori costi ed inefficenze operative. Questo in quanto le strutture sanitarie, hanno dovuto implementare svariati e differenti sistemi di chiamate infermieristiche, diversi per ogni unità/reparto. In Schrack Seconet Care Communication, il nostro obiettivo è stato quello di creare una combinazione di tutto ciò che riteniamo essere la prima piattaforma di integrità più sicura disponibile e la possibilità di abilitare più percorsi di aggiornamento, che promuovono l'efficienza operativa nell’assistenza all’interno della struttura sanitaria.

Nella nostra gamma di prodotti e soluzioni, è incluso tutto ciò di cui si ha bisogno. Dalle tipologie flessibili che  includono una piattaforma IP fino ai moduli aggiuntivi per la localizzazione in tempo reale, come il monitoraggio dei beni aziendali e delle persone, per incentivare l'eccellenza del flusso di lavoro.

Le specifiche di progettazione di un’ospedale possono essere comprensibilmente molto impegnative – e vi è una buona ragione per questo. Letteralmente, ogni secondo è importantissimo all’interno di un’ospedale e può fare una differenza fondamentale nel percorso di cura di un paziente. I sistemi di chiamata infermiera non devono solo essere veloci, immediati e precisi, ma devono anche essere altamente affidabili. Questo è soltanto uno dei moltepici aspetti che ci differenzia dai nostri competitor - il nostro sistema ha una reputazione di vera integrità ingegneristica.

Ne è un’esempio il nostro concetto ECS - Emergency Call System. È integrato nei nostri nodi elettronici IP come per il nostro Nurse Call Switch o il terminale di comunicazione Touch Screen IP. In caso di guasto di uno switch di rete, i nostri display di emergenza, continueranno a ricevere notifiche dell’eventi più critici (come ad esempio la segnalazione di guasto). Il nostro sistema Emergency Call System (ECS) garantisce inoltre che nessuna chiamata o segnalazione venga persa dal sistema - per la massima tranquillità dell’intero staff medico e dei degenti.

Le funzionalità che vengono comunemente richieste comprendono la possibilità di impiego dei display di corridoio, il software per la registrazione degli eventi e delle chiamate, i pulsanti di emergenza e allarme cardiaco, le applicazioni (Apps) a supporto del personale infermieristico, le lampade di segnalazione fuoriporta, la comunicazione con fonia, la connessione ai cercapersone, le integrazioni di allarme antipanico e le funzionalità aggiuntive del modulo di localizzazione in tempo reale (come il monitoraggio degli asset e la gestione dei singoli letti).

Avremmo piacere sentirti!

Scrivici:

Chiamaci:
+49 89 354 754-2410

Oppure invia la tua richiesta utilizzando il nostro modulo di contatto:

This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net) Non sono un bot - per favore inserisci queste lettere:

Un’aspetto fondamentale sul quale dedichiamo notevoli risorse è la manutenzione ed il servizio di assistenza sui nostri sistemi. Con moltissimi nostri clienti oggi operiamo con il servizio di assistenza ed il monitoraggio diagnostico da remoto. Con pochissimi accorgimenti tecnici presso i locali dell’utente finale, il nostro servizio di assistenza potrà essere connesso al sistema installato. Quando è necessaria l’assistenza tecnica o la verifica di anomalie, si potrà immediatamente accedere al sistema per una prima presa visione del problema identificato – ed in molti casi, la problematica viene immeditamente risolta.  

Il nostro personale tecnico di assistenza, previo autorizzazione dell’utente finale, avrà accesso al sistema di registrazione degli eventi ed errori e da questo, potranno identificare e determinare rapidamente e facilmente il problema, in modo che le riparazioni possano essere correttamente eseguite o pianificate. Il personale designato dalla struttura per questo servizio, potrà ricevere messaggi di notifica o mail e le richieste di ridenominazione dei locali o delle chiamate, potranno essere eseguite da remoto. Inoltre, il personale che effettuerà l’intervento a campo, potrà già essere corredato dalle parti necessarie alla risoluzione del problema. Con la nostra soluzione, i guasti possono essere spesso risolti e rettificati, prima che si possano verificare interruzioni del sistema di chiamata, a benificio dell’intera struttura.

Le nostre soluzioni nel dettaglio:

Architettura del sistema di chiamata

L'architettura del sistema di chiamata EZ CALL IP unisce i vantaggi del cablaggio convenzionale LON con il cablaggio IP – la soluzione per ogni esigenza.

più