Menu
Feb 7, 2022

Martina Eder diventa il nuovo amministratore delegato di Schrack Seconet Care Communication


Posted by: Inge Gross

 

Oltre al suo ruolo di CFO di Schrack Seconet AG, Martina Eder assumerà anche il ruolo di amministratore delegato di Schrack Seconet Care Communication.

Individualmente forti, insieme…#STRONGER.
La fusione dei due pionieri europei dell'alta tecnologia nel settore sanitario continua a crescere e a progredire.

Oltre al suo ruolo di CFO di Schrack Seconet AG, Martina Eder assumerà anche il ruolo di amministratore delegato di Schrack Seconet Care Communication. Il nostro progetto di unire le conoscenze e le competenze delle nostre due aziende, entra così in una prossima fase decisiva. Il precedente amministratore delegato Daniel Farrenkopf continuerà a supportare l'azienda con la sua esperienza in qualità di consulente. Con questo cambiamento, il trio direttivo di Schrack Seconet Care Communication, per le sue filiali austriache e tedesche, è ora composto da Til Mittlmeier, Martina Eder e Wolfgang Kern. Questa è la prima volta nella storia del Gruppo Schrack Seconet che una posizione dirigenziale viene ricoperta da una donna.

"Chiunque voglia realizzare grandi cose e raggiungere un grande successo, oltre ad una fervida immaginazione ed una totale dedizione, ha bisogno soprattutto di una cosa in particolare: lo spirito di squadra! Ed e‘ così che voglio affrontare questo nuovo compito e sono convinta che insieme, con l’unione delle nostre esperienze, possiamo realizzare grandi cose e raggiungere l‘eccellenza", dice Martina Eder.

L'obiettivo dichiarato è potente ed altamente ambizioso: diventare insieme il numero uno mondiale nel settore sanitario e tracciare la rotta verso un futuro di successi.

Congratulazioni a Martina Eder per la sua nuova posizione aggiuntiva! Non vediamo l'ora di lavorare con lei sull'ulteriore integrazione delle nostre due aziende, continuando a crescere insieme e a guardare il futuro con pieno ottimismo.